Ciao, questo post non è dedicato a nessuna ricetta, ma a farmi conoscere.
Mi ha invitato a questo gioco Dolci idee e non solo e consiste nel rispondere a 11 domande riguardanti il proprio carattere o comunque la propria vita quotidiana.

Le 11 domande a cui devo rispondere sono le seguenti:

1. Cosa ti ha spinto ad aprire il blog? 
Consigliato da tutti, mi sono convinto ad aprirlo per condividere l'amore per il cibo con chi, come me, ce l'ha

2. Qual è la ricetta del tuo blog che preferisci? 
Per ora i tomini con il cornicione e la riduzione di aceto balsamico. Ma ne ho ancora di frecce nell'arco =)

3. Che lavoro fai? 
Studente in Scienze della Comunicazione

4. Preferisci il dolce o il salato? 
Salato per sempre

5. Preferisci preparare torte o crostate? 
Nessuna delle due perché non mi vengono mai bene...lascio questo compito alla mia fidanzata =)

6. Mare o montagna? 
Cliché, montagna d'inverno e mare d'estate!!

7. L'ingrediente segreto nella tua cucina è... 
la creatività

8. Cena improvvisata: cosa cucini? 
Antipasto: rotolini caprino e erba cipollina; 
Primo: i miei spaghetti all'Amatriciana speciali (che tra un pò vedrete sul mio blog ;)); 
Secondo: un'insalatina con mele e noci. 
Perché non bisogna sempre sfondarsi di cibo... eheheh   

9. A chi devi la tua passione? 
Alla nonna

10. Se potessi ritornare indietro, cosa non faresti? 
Niente, non mi pento mai!

11. Il tuo colore preferito? 
Rosso

Gli 11 blog a cui giro le domande sono:
1. Curiosando in cucina
2. Arabafelice in cucina!
3. - VANIGLIA - storie di cucina
4. Cuoci e scuci
5. 2 Amiche in Cucina
6. Solo Cose Buone
7. Quattro Stagioni
8. I Fornelli di Alice
9. Gli assaggi di Tonia
10. Il Criceto Goloso
11. La cucina di Molly

21 commenti:

  1. Grazie Marco, ma ho già fatto questo gioco e poi ti confido che sono un'imbranata, tipo i premi non li ritiro più, mio figlio è andato a convivere e non voglio disturbarlo più, alla mia età non che mi sento vecchia, faccio fin dove arrivo, sono contenta lo stesso.Sai sono un'autodidatta è da 6 mesi che uso il pc, da quando ho il blog, ciao e buona domenica.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti faccio i miei complimenti, sei una mamma sprint!!! Non importa per il gioco, impareremo a conoscerci scambiandoci le ricette :)
      Un caro saluto!!!!

      Elimina
  2. Ciao Marco ti ringrazio del pensiero, veramente ho già fatto questo gioco e nello stesso ti avevo anche nominato e lasciato il messaggio , sono comunque contenta delle risposte date a queste domande ,ora ti conosciamo un pò di più...ciao buona serata..!!

    RispondiElimina
  3. Ahahhaah scusa!!! Il fatto è che sono stato taggato da più persone e non sapevo più chi era l'originale!!! Per quanto sono un ragazzo del 2000 ho ancora problemi con blogger :)
    Cercherò un nuovo giochino da dedicarti allora :) buon serata

    RispondiElimina
  4. Ciao Marco, grazie per aver pensato a me, è stato un piacere conoscerti meglio, anch'io l'ho appena ricevuto! Buona giornata!

    RispondiElimina
  5. Ciao Marco, grazie per l'invito...ma sono un po' impacciata con tutti i tipi di giocchi, forse perche' non ho ancora la piena padronanza della vostra lingua...e per scrivere una ricetta ci metto un'eternita'...:))
    Mi ha fatto piacere conoscerti...mi scuso per gli errori di scrittura, un abbraccio. Ciao! A presto!

    RispondiElimina
  6. Il tuo colore preferito è il blu? Ma da quando??? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD non so perché mi è uscito blu, forse stavo cucinando un puffo ahahha

      Elimina
  7. Mi fa piacere che tu abbia deciso di giocare e di farci conoscere qualcosa in più sul tuo conto. A presto!

    RispondiElimina